Madonna di Campiglio si trova nell’unica valle al mondo a correre tra un Gruppo Dolomitico (il Brenta) ed i massicci granitici delle Alpi (L'Adamello). Il risultato è l’unione di due ambienti assolutamente diversi, dove su un lato abbiamo imponenti ghiacciai (il ghiacciaio dell’Adamello è il terzo delle intere Alpi) e sull’altro lato gli elegantissimi pinnacoli del Brenta sulle cui pareti sono state scritte pagine di storia dell’alpinismo.
Saremo il punto di partenza per le tue escursioni, immersi in 450 Km di sentieri e famosi percorsi ferrati come il Sentiero delle Bocchette.
Gite in compagnia
Tutti i giorni in compagnia del nostro animatore farete comode gite a laghi e cascate, scoprirete le innumerevoli peculiarità del nostro territorio con i suoi alpeggi, i panorami di rara bellezza e le attività sportive.
Gite con guida alpina
2 volte alla settimana, gite naturalistica alla scoperta della flora e della fauna del Parco Naturale Adamello Brenta, sulle tracce dei pionieri dell'alpinismo. Per poi avvicinarsi a ferrate e per i più temerari l’arrampicata su roccia.